Sezione scuola sciopero nazionale indetto da s.a.e.s.e. per il 24 marzo 2023.

AI GENITORI
AL PERSONALE ATA

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale  previsto per il 24 marzo 2023

Si comunica che il giorno 24 marzo 2023 è stato proclamato uno sciopero nazionale dalla Associazione sindacale S.A.E.S.E. Pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla prevenire in segreteria del personale all’indirizzo e-mail: saic8bf00g@istruzione.it , entro le ore 12.00 del giorno 23 marzo 2023.
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili verrà data comunicazione alle famiglie circa le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio.

Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di
classe o di sezione non siano in sciopero.

Sciopero_24_03_2023