Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023

AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del
7 dicembre 2023

Si comunica che i Cobas Scuola Sardegna hanno proclamato uno sciopero nazionale “per tutto il
personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, per l’intera giornata di giovedì 7 dicembre 2023”.

Pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla prevenire in segreteria del personale all’indirizzo e-mail: saic8bf00g@istruzione.it , entro le ore 12.00 del giorno 6 dicembre 2023.
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili verrà data comunicazione alle famiglie circa le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio.

Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di
classe o di sezione non siano in sciopero.