Sezione scuola – azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023.

Sezione scuola - azioni di sciopero previste per la giornata del 5 maggio 2023.

AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale  previsto per il 5 maggio 2023

Si comunica che il giorno 5 maggio 2023 è stato proclamato uno sciopero nazionale dalla Unicobas Scuola e Università  Pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla prevenire in segreteria del personale all’indirizzo e-mail: saic8bf00g@istruzione.it , entro le ore 11.00 del giorno 04/05/2023.
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili verrà data comunicazione alle famiglie circa le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio.

Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di classe o di sezione non siano in sciopero.

Scarica la nostra app ufficiale su: