Celebrazioni del 4 novembre 2022 – comune di santa marina e casaletto spartano

Celebrazioni del 4 novembre 2022 - comune di santa marina e casaletto spartano

Si informano le famiglie che venerdì 4 novembre i Sindaci e le Amministrazioni comunali dei comuni di Santa Marina e Casaletto Spartano hanno invitato il Dirigente scolastico, il personale docente e gli alunni dell’Istituto alla celebrazione del Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze armate.

Per il PLESSO DI POLICASTRO parteciperanno gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e tutti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado, la celebrazione si svolgerà alle ore 11.00 presso il Monumento dei caduti di Policastro.

Per il PLESSO DI SANTA MARINA parteciperanno gli alunni della pluriclasse (3^, 4^ e 5^) della Scuola Primaria), la celebrazione si svolgerà alle 9:30 presso il Monumento dei caduti di Santa Marina

Per il PLESSO DI CASALETTO parteciperanno tutti gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria, la celebrazione si svolgerà alle ore 11.30 presso il Monumento dei caduti di Casaletto Spartano.