Avviso – sciopero generale proclamato per l’8 marzo 2023

AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero previsto per l’8 marzo 2023

Si comunica che il giorno 8 marzo 2023 è stato proclamato uno sciopero generale dalle Associazioni sindacali ADL COBAS – COBAS Sanità, Università e Ricerca – SLAI COBAS per il Sindacato di classe – USI CIT – USI EDUCAZIONE – CUB – USB – USB PI – SISA Pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla prevenire in segreteria del personale all’indirizzo e-mail: saic8bf00g@istruzione.it , entro le ore 12.00 del giorno 7 marzo 2023.
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili verrà data comunicazione alle famiglie circa le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio.

Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di
classe o di sezione non siano in sciopero.

Sciopero_08_03_2023

pdf - 1595 kb