Avviso per gli alunni del plesso di casaletto spartano: tutti gli ordini di scuola sono stati allocati nel plesso della scuola primaria e dell’infanzia fino a nuova disposizione, in attesa che si completi la sistemazione della scuola media nel nuovo edificio. la classe prima della scuola media è stata allestita nell’aula ex mensa mentre la pluriclasse è stata allestita al piano superiore. per tutti gli ordini di scuola l’ingresso sarà dalla porta centrale, sono inibiti tutti gli altri.

Avviso per gli alunni del plesso di casaletto spartano: tutti gli ordini di scuola sono stati allocati nel plesso della scuola primaria e dell'infanzia fino a nuova disposizione, in attesa che si completi la sistemazione della scuola media nel nuovo edificio. la classe prima della scuola media è stata allestita nell'aula ex mensa mentre la pluriclasse è stata allestita al piano superiore. per tutti gli ordini di scuola l'ingresso sarà dalla porta centrale, sono inibiti tutti gli altri.