Avviso – elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto – 20 e 21 novembre 2022

Avviso - elezioni per il rinnovo del consiglio di istituto – 20 e 21 novembre 2022

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2022-2025, si terranno presso la sede centrale dell’istituto in Policastro B.no e presso la Scuola Primaria di  Casaletto Spartano si potrà votare nei giorni di domenica 20/11/2022 dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e di lunedì 21/11/2022, dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

Nel seggio di Casaletto Spartano voteranno  solo i genitori degli alunni dei plessi di Casaletto Spartano.

Nel seggio di Policastro B.no potranno esprimere il proprio voto i genitori degli alunni dei plessi di Santa Marina e Policastro, i docenti e il personale ATA.

Si rammenta ai genitori con più figli che essi dovranno votare una sola volta e precisamente in riferimento alla classe frequentata dal figlio di minore età.

Per le componenti “Docenti” e “Genitori” è possibile esprimere due preferenze ponendo un segno accanto ai nominativi indicati sulle schede prestampate, per la componente ATA l’elettore può esprimere una sola preferenza.

L’espressione del voto è personale, libera e segreta.

Vi ringrazio per la partecipazione e Vi auguro buon voto.