Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 19 aprile 2024

AI GENITORI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del
19 aprile 2024

Si comunica che  il SISA (Sindacato Indipendente Scuola Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il

personale docente, ATA, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, per l’intera giornata di venerdì 19 aprile 2024”.

Pertanto il servizio scolastico potrebbe non essere garantito.

Il personale interessato può rilasciare dichiarazione volontaria e farla prevenire in segreteria del personale all’indirizzo e-mail: saic8bf00g@istruzione.it , entro le ore 12.00 del giorno 17 aprile 2024.
Sulla base dei dati conoscitivi disponibili verrà data comunicazione alle famiglie circa le modalità di funzionamento o di sospensione del servizio.

Si invitano i genitori ad accertarsi, prima di lasciare i propri figli a scuola, che i docenti di
classe o di sezione non siano in sciopero.

Scarica la nostra app ufficiale su: