Circolare

Inizio corsi di recupero/potenziamento scuola secondaria primo grado plesso di policastro

Si comunica che a partire da oggi alle ore 15.00 presso il Plesso di Policastro-Santa Marina partiranno i corsi in oggetto: Matematica-Inglese-Italiano. Vista l’importanza dell’iniziativa offerta dalla Scuola, soprattutto in considerazione dei due anni trascorsi in DAD dagli alunni, si consiglia la massima partecipazione. Si comunica altresì ai colleghi docenti di ritirare in segreteria l’elenco degli alunni partecipanti ed il calendario, in modo da giustificare, per le lezioni del giorno successivo, gli alunni partecipanti.

Per quanto attiene il Plessso Scuola Secondaria Primo Grado di Casaletto Spartano, da domani daremo indicazione dei corsi attivati presso quella sede.

Certo in un positivo riscontro si porgono Distinti Saluti.

Il DS prof.ssa Paola Migaldi

Scarica la nostra app ufficiale su: